Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela i futuri bomber di Milan e Inter

23/04/2023 07:38

Tmw rivela i futuri bomber di Milan e Inter |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse di mercato di Milan e Inter Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali partendo dai rossoneri e dalla situazione Maignan

Il portiere ha il contratto in scadenza nel giugno 2026. Ha ancora tre anni ma l’idea della società è cercare di discutere magari già in estate un allungamento che possa blindarlo in maniera definitiva. L’obiettivo sarebbe raggiungere una nuova intesa fino al 2028. Sul fronte attacco Balogun resta un nome caldo ma i rossoneri seguono anche altri profili. Tra questi c’è anche Joao Pedro del Watford. Per quanto riguarda le possibili uscite c’è da registrare l’interesse della Salernitana per Adli.

Capitolo Inter. Lukaku rientrerà alla base al Chelsea poi si vedrà. È chiaro che Marotta e Ausilio stanno studiando le alternative. In ballo ci sono diversi nomi. Una prima scelta sarebbe Marcus Thuram ma l'attaccante francese al momento sembra avere altre priorità. Ecco perché l'Inter sta percorrendo nuove strade. Una di queste porta a Firmino, che a fine stagione lascerà il Liverpool a parametro zero. Poi un'altra pista porta a Retegui del Tigre,  C’è anche Openda, di proprietà del Lens e legato al club francese fino al 2027. Intanto le ultime prestazioni di Barella hanno riacceso i riflettori del mercato.Il Paris Saint Germain, vuole inserire forze nuove a centrocampo e ha manifestato il suo interesse.Da segnalare anche i primi passi del Wolfsburg su Gosens.


Tags: inter joao pedro Maignan

Articoli Correlati