Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela il futuro di Milik

31/10/2020 08:28

Tmw rivela il futuro di Milik |  Sport e Vai

C'è un solo volto triste nel Napoli che vola in campionato e che ha ripreso a correre anche in Europa. Non è quello di Insigne, che può sorridere dopo l'esito degli esami che hanno confermato essere di lieve entità l'infortunio rimediato in Europa League con la Real Sociedad, ma quello di Arek Milik, il "signor no" del mercato estivo che, dopo aver rifiutato tutte le destinazioni possibili ("il Napoli non ha voluto ascoltare la società dove volevo andare io", ha detto lui facendo capire che nella sua testa c'era solo la Juve) ora si trova emarginato dal progetto, fuori rosa e con la prospettiva di saltare gli Europei. L'idea di De Laurentiis era inizialmente di tenerlo per punizione in tribuna per tutto l'anno, per poi perderlo a parametro zero a giugno, ma stanno emergendo nuove possibilità.

Adl disposto a cedere Milik a gennaio

Ieri il patron azzurro è stato a Castelvolturno, sia per parlare con Gattuso (vicino il rinnovo fino al 2023 con opzione fino al 2024) che con gli agenti del bomber polacco. Va prendendo corpo l'idea di una cessione a gennaio, che consenta al Napoli di ricavare qualcosa a livello economico e a Milik di giocare e rimettersi in forma. Ma dove può andare Milik? Lo rivela Niccolò Ceccarini su Tmw dove scrive:

In Inghilterra c’è il Tottenham che cerca una punta da tempo e Milik in questo senso potrebbe essere l’occasione giusta. Il club inglese può accontentarlo economicamente e anche fare una buona offerta al Napoli. In Italia restano le ipotesi Roma e Fiorentina.

 


Tags: napoli de laurentiis milik

Articoli Correlati