Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela che Mendes non è più agente Leao e perché rinnovo slitta

24/09/2022 07:49

Tmw rivela che Mendes non è più agente Leao e perché rinnovo slitta |  Sport e Vai

Si sofferma sul caso-rinnovo di Leao col Milan Andrea Lo Sapio nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

La volontà del calciatore è quella di rimanere a Milano e di non andare via...Leao chiede da qualche mese circa 7 milioni di euro al Milan che, ai tempi, pensava di riuscire a chiudere la partita con 4. I rossoneri sono disposti a mettere sul piatto 6 milioni all'anno...lo Sporting deve prendere 19,5 milioni da Leao e dal Lille. Il Milan ha un accordo con il Lille per fare sì che il pagamento non penda sulla testa del giocatore. Leao vuole rimanere a Milano e chiede 7 milioni per rinnovare, i rossoneri ne offrono 6 e la distanza non è poi così enorme. Quindi perché non c'è il rinnovo?
 Una situazione paradossale che viene presto spiegata: Leao ha firmato due procure nel mese di giugno, una a un avvocato francese - il cui nome è ancora sconosciuto - l'altra con Jorge Mendes, suo storico agente. La situazione è incagliata perché vale la prima procura firmata in ordine di tempo, che non è con il super-agente portoghese.

Probabilmente il Milan, in questo momento, non vuole trattare il rinnovo di Leao per non fare uno sgarbo a Jorge Mendes. Dunque non è vero che il rinnovo di Leao è bloccato per i soldi da corrispondere al Lille, né lui non vuole firmare. C'è una distanza di un milione di euro, oltre a una procura firmata a un avvocato francese che non si annusa per niente con Jorge Mendes.


Tags: milan mendes Leao

Articoli Correlati