Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw: I tifosi dell'Inter non capiscono, c'è un gap con Milan, Juve e Roma

24/07/2022 08:06

Tmw: I tifosi dell'Inter non capiscono, c'è un gap con Milan, Juve e Roma |  Sport e Vai

Si sofferma in particolare sulla protesta dei tifosi dell'Inter contro la proprietà e la richiesta di non cedere Skriniar Andrea Lo Sapio nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Quello che i tifosi non riescono a capire - e probabilmente non vogliono - è che Suning deve cedere per riuscire a fare mercato. Per ora sono arrivati Lukaku, Mkhitaryan, Asllani, Onana e Bellanova. Di fatto è andato via solamente Perisic dei titolari, poi Vidal, Sensi, Kolarov, Vecino delle riserve. Meglio o peggio dell'anno scorso? Probabilmente molto meglio. Però lo stessa Inter non ha nessuno che ripiana i debiti. Ed è la differenza che Roma, Milan e Juventus hanno messo in pratica negli ultimi tempi: di fatto la Roma aveva dei conti messi malissimo, i Friedkin hanno immesso il proprio capitale, con un aumento, per riuscire a mettere le pezze qui e là.

Elliott ha fatto diversamente rispetto a Suning. Ha deciso di ripianare tutto all'inizio, dando il la a un ciclo virtuoso con il contenimento dei costi e pochissime (nulle) plusvalenze. I rossoneri comunque hanno perso stipendi pesanti (Donnarumma, Calhanoglu e Kessie) evitando di offrire troppo a nessuno. Exor con la Juventus ripiana sempre, ogni anno, pur spendendo moltissimo. Ma Elkann certo non è felice e sarebbe bello capire dove è finito Agnelli dopo l'entrata di Arrivabene.


Tags: inter Suning elliott

Articoli Correlati