Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw: Calamai regala tre idee alla Juventus e una al Milan

13/02/2023 07:50

Tmw: Calamai regala tre idee alla Juventus e una al Milan |  Sport e Vai

Si sofferma su Juve e Milan Luca Calamai nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali dell'articolo della storica firma de La Gazzetta

Aldilà di quelli che saranno ricorsi e penalizzazioni la squadra bianconera è da rifondare. Allegri è blindato da uno stipendio assurdo. O fa lui un passo indietro (ma non è aria) oppure resterà perché ha un contratto che lo protegge. La Juve deve trovare prima possibile un nuovo percorso. Proviamo a dare tre idee: 1) Vlahovic deve essere l’unico intoccabile perché garantisce venti gol a campionato e la possibilità di tornare in tempi abbastanza rapidi a certi livelli: 2) Pogba va mandato via anche a costo di rimetterci dei soldi perché non ha mandato un solo segnale di affetto vero ai colori bianconeri e 3) nei panni della proprietà affideremmo ad Ale Del Piero un ruolo non solo da scintillante bandiera ma anche da consulente tecnico. Ne ha la totale competenza. Oltre ad avere la Juve stampata sulla pelle.

A proposto di bandiere. E’ atteso a Milano l’arrivo di Gerry Cardinale. Il Milan ha ancora tempo per rimettere in piedi una stagione tutta luci e ombre. Ma, soprattutto, deve cominciare a costruire il futuro. Il proprietario del club rossonero decida subito il futuro di Paolo Maldini. Non ripeta l’errore dell’estate scorsa. E Maldini, se confermato, riduca a minimo le scommesse puntando su calciatori da Milan.


Tags: pogba Vlahovic cardinale

Articoli Correlati