Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw anticipa le mosse di Raiola tra Pogba e Gigio

07/03/2021 09:04

Tmw anticipa le mosse di Raiola tra Pogba e Gigio |  Sport e Vai

Covid o non covid, emergenza economica o meno tutto lascia pensare che la prossima sarà un'estate calda per Mino Raiola, con anticipo primaverile per i tanti rinnovi da discutere. Il potente procuratore deve risolvere diverse questioni a partire dal futuro di Haaland, che - parole sue - può essere acquistato da dieci club. Su Tmw Andrea Lo Sapio fa il punto sulle mosse di Raiola e scrive

Non è però l'unico grande assistito che può cambiare club. Perché Haaland piace a tutti, ma Donnarumma certo non è da meno. Fosse per lui il rapporto sarebbe quasi cosa fatta, ma va detto che la forbice fra club ed entourage è abbastanza larga. Ora Donnarumma prende 6 milioni di euro, Raiola ne vuole circa il doppio, Ci sarà una commissione da capogiro, questo è sicuro. Gli altri due nomi pesanti sono quelli di Romagnoli e di Pogba. Il difensore centrale del Milan, che ha ereditato la fascia di capitano dopo l'interregno dovuto al rinnovo di Donnarumma, sta trattando il rinnovo da parecchio tempo, senza trovare però un accordo.

Infine Paul Pogba. Qualch settimana fa Raiola aveva detto che il centrocampista fancese avrebbe lasciato il Manchester United perché oramai fuori dai progetti sia di Solskjaer, ma anche nelle idee. Bruno Fernandes, nelle ultime settimane, lo sta eclissando. Di lui si parla pochissimo ma qualcosa cambierà. Da capire anche cosa faranno Moise Kean (al Paris Saint Germain, sì, ma in prestito secco dall'Everton) e Stefan de Vrij, che non ha ancora rinnovato il contratto. Insomma, sarà un'estate con un protagonista evidente.

 


Tags: raiola pogba Donnarumma

Articoli Correlati