Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifoso costretto a togliersi maglia Juve mentre vede Inter-Monaco

17/07/2022 08:36

Tifoso costretto a togliersi maglia Juve mentre vede Inter-Monaco |  Sport e Vai

Una provocazione di un tifoso juventino goliardico o un gesto incivile dei tifosi dell'Inter? Probabilmentre c'è un po' dell'uno e un po' dell'altro in quanto accaduto ieri a Ferrara durante l'amichevole tra Inter e Monaco finita 2-2.

E' diventato virale un  video girato sugli spalti del "Mazza" di Ferrara in cui si vede che all'interno dell'impianto  c'è un ragazzo barbuto tifoso della Juventus con la maglia bianconera indosso. Un "dettaglio" che, evidentemente, non è piaciuto ai tifosi dell'Inter presenti, che hanno cominciato ad inveire contro di lui, fino a richiamare l'intervento di steward e forze dell'ordine che hanno invitato il ragazzo a togliere la maglia della Juventus.  

 Fioccano le reazioni sui social: "Non andava bene nemmeno la maglia che si è cambiato dopo solo perché era nera con le striscie bianche, a me fanno infuriare gli adulti che in questi casi si comportano peggio dei ragazzi" oppure: "Pensava di essere andato allo stadio, si è ritrovato allo zoo!!!". C'è chi scrive: "Paese di trogloditi. Un semplice tifoso, appassionato di pallone, che vuole vedere una partita di pallone, viene insultato perché con una maglietta di un'altra squadra. Terzo mondo" e ancora: "ma stiamo scherzando ognuno va allo stadio con qualsiasi maglia siamo soltanto ad agosto non in campionato ma cosa stiamo diventando in che Italia siamo chiudete gli stadi allora".

Non manca una voce fuori dal coro: "Andare in uno stadio interista con una maglia della juve e una maglia di riserva a strisce bianconere è una cosa studiata e premeditata. Questo non sta bene con la testa. È istigazione, oltre a stupidità. Voleva questo".
                                                                                          


Tags: juventus inter maglia

Articoli Correlati