Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Roma smascherano ipocrisia: Non tornare

17/11/2020 12:46

Tifosi Roma smascherano ipocrisia: Non tornare |  Sport e Vai

Ha attaccato i giornalisti, radio, tv e giornali, che lo hanno sempre criticato per essere stato poco "amico" e mai incline a dare notizie ma da quando Gianluca Petrachi non è più il ds della Roma si leggono suoi interventi e sue interviste ovunque. Sarà anche per questa forma di "ipocrisia" che i tifosi giallorossi, quando hanno letto oggi sul Corriere dello sport le sue ultime esternazioni (da "non parlo inglese" a "merito mio aver preso Smalling, Ibanez e Mancini") hanno reagito con sarcasmo.

I tifosi della Roma dicono no a ritorno Petrachi

Tantissimi i commenti sui socal : "per la questione che "non se prendeva i caffè coi giornalisti". Fatalità mo però fa interviste a destra e a manca, su doppie radio e giornali" o anche: "Sarà la ventesima intervista che fa dopo esser stato cacciato. Qual è il senso?" oppure: "Ammazza ha più parlato in questi 6 mesi che in 30 anni di carriera".

C'è chi è lapidario ("In un'altra squadra fai come te pare Petrà... A mai più" oppure: "prima ero favorevole ad un suo ritorno, ora no") e chi sottolinea la sua incompatibilità col tecnico: "Ha detto che Fonseca non ha speso una parola per lui e che tornerebbe ma senza cambiare, Tralasciando il lavoro sul campo, sembrano due entità completamente incompatibili. Giusto che tutto resti così: per entrambi".

Infine l'ironia sulla scarsa dimestichezza con le lingue: "Se poteva imparà l’inglese in questi 10 mesi di disoccupazione" e anche: "Un ds non sappia parlare inglese è allucinante".

 


Tags: Roma tifosi Petrachi

Articoli Correlati