Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Roma non vogliono svegliarsi: Avete visto?

22/11/2020 14:50

Tifosi Roma non vogliono svegliarsi: Avete visto? |  Sport e Vai

Senza Dzeko e Smalling, solo per dirne due, eppure è una Roma che non si ferma. Continua la striscia positiva dei giallorossi che inanellano un'altra vittoria, complice un Parma dimesso che si è arreso troppo presto. I tifosi della Roma quasi non credono ai propri occhi e hanno paura solo di svegliarsi da un sogno. A fine gara i complimenti vengono divisi tra tutti, dal tecnico che ha saputo plasmare questa squadra a sua immagine e somiglianza ai vari Pedro e Villar che stanno incantando in campo.

I tifosi della Roma fanno i complimenti a tutti sui social

Su twitter arrivano complimenti per tutti: "Comunque, 60 panchine di Fonseca , 120 gol fatti, 2 gol a partita di media, ma de che state a parlà?" o anche: "Ogni volta che vedo Pedro e Mkhitaryan abbracciarsi mi do uno schiaffo perché non ci credo che due giocatori così giochino assieme nella Roma" oppure: "Ma solo io trovo che Villar abbia le caratteristiche tecniche e caratteriali di uno che potrebbe essere veramente un crack a centrocampo".

C'è chi guarda avanti ("Se i Friedkin faranno due colpi importanti a gennaio la Roma può fare "bene". Sarebbe un record fare "bene" appena arrivati. I Friedkin ne approfittino. Hanno una grande occasione per entrare nella Storia") e chi impazzisce per l'armeno anche oggi protagonista assoluto: Quando ho preso Mkhitaryan a 16 crediti mi prendevano per pazzo" e ancora: "La passata stagione pensavo non servisse impararlo a memoria e scriverlo bene, però lo feci lo stesso e ora posso scrivere facilmente il suo nome. Signore e Signori, ha segnato Mkhitrayan".

Sembrava dovesse essere un'altra giornata no per Borja Mayoral ("Fonseca non doveva mettere Borja Mayoral. Giochiamo in 10. Ora deve toglierlo" o anche: "Mi spiace, ma Mayoral è una pi..." i commenti iniziali) ma anche lo spagnolo è stato esaltato dopo il gol che ha sbloccato la gara. E' davvero festa per tutti.


Tags: Roma pedro fonseca

Articoli Correlati