Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Roma, la rabbia è tutta per due che non giocano

06/12/2020 15:04

Tifosi Roma, la rabbia è tutta per due che non giocano |  Sport e Vai

Solo un punto ma tanta rabbia dopo Roma-Sassuolo da parte dei tifosi giallorossi. In 10 contro 11, per l'espulsione di Pedro, la squadra di Fonseca ha giocato anche meglio in inferiorità numerica, sfiorando anche il successo. Il pari alla fine è forse il risultato più giusto ma in due entrano nel mirino dei tifosi della Roma. E nessuno è un giocatore, nè dei giallorossi nè della squadra di De Zerbi.

I tifosi della Roma attaccano l'arbitro Maresca

Il primo obiettivo diventa presto l'arbitro. Sin dalle sue prime decisioni c'è malcontento a giudicare dai commenti sui social ma è la "tripletta" finale con l'espulsione di Pedro, l'annullamento del gol di Mkhitaryan e il successivo rosso a Fonseca a scatenare i fan che poi diventano furibondi per un rigore negato e un'espulsione non data a Obiang per un fallaccio su Pellegrini: "Non so se Maresca è più incapace o piu in malafede. Voi che dite?" o anche: "Maresca è in malafede", oppure: "vergognosi i cartellini e la gestione della partita" e infine: "Mancano un rosso e un rigore",

C'è chi scrive: "Gol annullato. Avevate dubbi? Maresca migliore in campo per il Sassuolo!" e ancora: " Il fallo su Pellegrini non era da cartellino rosso. Ma da cartellino viola" e sulla stessa lunghezza d'onda: " Maresca e VAR da censura" e poi " Non so Maresca, vuoi anche dare fuoco al pullman della Roma all’uscita dello stadio? Per dire" e infine: "La tassa Maradona si paga anche oggi con l’arbitro napoletano che vuole fare il fenomeno. Quanto dura ancora sta farsa?".

Quante critiche dei fan al commento di Orsi

A far arrabbiare i romanisti anche il commento tecnico di Nando Orsi, ex portiere della Lazio: "Levatemi Orsi che rosica al gol della Roma e gode dopo il VAR" oppure: "Ma se Orsi durante la settimana si professa antiromanista nelle radio di fede laziale (liberissimo di farlo eh sia chiaro)... ma perché lo proponete a noi come seconda voce in telecronaca. a sto punto dateci Di Canio e amen" o anche: "90 euro al mese pagate a Sky per avere Nando Orsi - come seconda voce in Roma-Sassuolo, uno che ogni mattina sfotte e insulta la Roma su una radio locale laziale." e ancora: "Dopo Marchegiani, è il turno di Nando Orsi... mi sa che a Sky i soldi dei tifosi giallorossi non piacciono" e infine: "Il commento tecnico di Fernando Orsi a una partita della Roma è un calcio sulle p... ad ogni romanista".


Tags: Roma maresca orsi

Articoli Correlati