Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli furiosi: Perché deve andar via?

30/08/2020 10:17

Tifosi Napoli furiosi: Perché deve andar via? |  Sport e Vai

Che sia per volontà del giocatore, che non gradirebbe il nuovo modulo, o per scelta della società che penserebbe a un centrocampista con caratteristiche diverse, circola da giorni la voce che Demme potrebbe lasciare il Napoli. Il giocatore, arrivato lo scorso gennaio da Lipsia dove era il capitano,  aveva sempre manifestato il suo grande amore per Napoli ma dopo soli sei mesi potrebbe cambiare aria. L'idea di un 4-2-3-1 ipotizzato da Gattuso sta spingendo Giuntoli a puntare su Veretout, Castrovilli o un altro centrale ma i tifosi del Napoli non ci stanno.

Demme rimane amatissimo dai napoletani

Sui social è un fiume di commenti: "Demme non ha mai pensato di lasciare Napoli, se la società vuole venderlo è un altro discorso, ma il giocatore non ha mai pensato di lasciare Napoli" oppure: "Anche se passassimo al 4231 sarebbe più funzionale Demme (e l'ha fatto anche al Lipsia) che Castrovilli" e ancora: "Demme è un mediano, può giocare a due e al Lipsia giocava a due, Castrovilli è una mezzala che non ha mai giocato a due".

C'è chi scrive: "Demme è molto importante per il 433 di Gattuso (unico modulo attuabile a meno che non si voglia rifare la squadra) e dal suo arrivo ha riequilibrato il centrocampo. Oltretutto è iper motivato tanto da lasciare il Lipsia di cui era il capitano" e anche: "Povero Demme si è fidato dei napoletani e dei napolisti. Per loro si è perso un quarto di CL e ora rischia di finire in squadre di terza fascia. Povero Demme si è fidato dei napoletani e dei napolisti. Una sciocchezza che solo un ingenuo come lui poteva fare". Infine lo sfogo: "Da gennaio non c'era un giorno in cui non si leggeva "Demme equilibratore, ci serviva". Da inizio ritiro Diego è diventato per qualcuno scarso ed inutile. Se non è cattiveria pura questa...".


Tags: napoli Castrovilli Diego Demme

Articoli Correlati