Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 18 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli dopo paura: Conte aveva chiuso anche il Var?

25/10/2020 15:31

Tifosi Napoli dopo paura: Conte aveva chiuso anche il Var? |  Sport e Vai

Un primo tempo di paura e sofferenza, con tanti rimpianti e molta preoccupazione poi per i tifosi del Napoli la gioia dopo la rabbia per i tanti pali, lo spavento ed i lunghissimi 6' di recupero. Nel derby degli Insigne a sparigliare i conti ci ha pensato Petagna dopo che i due fratelli avevano già riscritto la storia segnando un gol per uno ( NON è la prima volta nella storia della serie A che segnano due fratelli avversari nella stessa partita! Era capitato anche ai fratelli Istvan e Ferenc Nyers in Inter-Lazio del 4 dicembre 1949). Gattuso può tirare un sospiro di sollievo anche se la squadra ha stentato per larghi tratti dell'incontro. I tifosi si sfogano sui social perchè oltre a due gol annullati il Napoli si è visto negare un rigore apparso netto per fallo su Lozano nel primo tempo, un episodio che avrebbe potuto rendere la gara meno ispida per gli azzurri.

Tifosi arrabbiati con il Var

Sui social dopo l'esultanza, i complimenti a Petagna, tante critiche a Fabian Ruiz e l'eogio di Insigne, in tanti se la prendono con la direzione arbitrale: "Ma Conte oltre che bar e palestre  ha chiuso pure la VAR ?" o anche: "Ma di cosa stiamo parlando, più rigore di così è impossibile!".

Ziliani accusa il Var: ridicolo

Anche Paolo Ziliani è indignato. Il giornalista del Fatto Quotidiano scrive su twitter: "Come per la caduta di Lukaku con Bani a Genova, la domanda è: ma che interesse ha Lozano, in vantaggio e in controllo di palla, a cadere mentre sta tirando? E perchè in questi casi il VAR se ne sta a dormire? Siamo al ridicolo".

Pistocchi se la prende con Valeri

Stessa musica sul profilo twitter di Maurizio Pistocchi:  "In Benevento-Napoli è-paradossalmente meno grave l’errore di Doveri, che non vede il fallo evidente di Foulon su Lozano, del mancato intervento del VAR, che non richiama l’arbitro alla on field-review. Il VAR è il solito, pessimo Valeri".

L'arbitraggio non è piaciuto ai tifosi: "Eccoliiiiiii.......dopo il tavolino ecco l’AIA" o anche: "dobbiamo pagare un conto salato, salatissimo. Ma lo sapevamo già e, io perlomeno, non mi arrabbio nemmeno più" e ancora: "È malafede. Sono in missione punitiva per i noti motivi" e infine: "Appena si accorgono che il Napoli potrebbe andar bene e creare "problemi" a "qualcuno"... Il campionato italiano non si smentisce mai... come chi tira i fili...".


Tags: napoli valeri insigne

Articoli Correlati