Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli affranti: E' tornato Milik?

01/11/2020 17:39

Tifosi Napoli affranti: E' tornato Milik? |  Sport e Vai

Due passi indietro, come i due gol che condannano alla sconfitta interna. Il Napoli conosce il primo vero stop in campionato, escluso lo 0-3 a tavolino con la Juve, e si interroga sulle colpe dopo la gara col Sassuolo. Bravo De Zerbi e bravi i neroverdi nonostante le tante assenze ma troppi errori da parte di tutti in casa azzurra. Stavolta Gattuso non è riuscito a trasformare il brutto anatroccolo della prima parte di gara in bel cigno, come era accaduto tante volte in passato (dalla prima col Parma all'ultima col Benevento).

I fan bocciano due azzurri

Nel mirino, insieme a Di Lorenzo che ha provocato il rigore per gli ospiti, ci va soprattutto Osimhen. Tanto aveva impressionato l'attaccante ex Lilla nelle prime uscite, tanto sembra aver fatto passi indietro nelle ultime uscite e forse quella di oggi con il Sassuolo  è stata la sua prestazione più incolore. Gol sbagliati ma non solo, scarsa partecipazione alla manovra e la sensazione di essere un pesce fuor d'acqua.

Osimhen ha perso la stima dei tifosi

Impietosi i tifosi che fino a poco fa lo esaltavano: "In serie B ci sono almeno una decina di attaccanti più forti di Osimhen" o anche: "Oshimen non si è tolto il costume di Halloween di ieri. Pare si sia vestito da Milik oggi", oppure: "Di testa la deve sbattere in porta! Ancora troppo acerbo..".

Cominciano i rimpianti: "Osimhen 75 milioni si 75 milioni; Cr7 dovrebbe costare 1 miliardo e mezzo" e anche: "vabbuo va, non è cosa toia Osimhen Amma capito... " e ancora: "Tocca insegnare ad Osimhen la parola "cazzimma"...".


Tags: napoli milik osimhen

Articoli Correlati