Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan preoccupati, Mattioli: Noi a Roma lo sapevamo già

03/09/2021 08:32

Tifosi Milan preoccupati, Mattioli: Noi a Roma lo sapevamo già |  Sport e Vai

Vista da Roma dispiace ma fino a un certo punto, vista da Milano preoccupa un po' di più. Ha deluso non poco ieri con l'Italia Florenzi, neo acquisto dei rossoneri, che in versione terzino ha lasciato a desiderare. Non una sorpresa per chi segue la Roma abitualmente come Mario Mattioli che a Radio Radio dice:

“Il gol preso dall’Italia una svista generale. Non mi è dispiaciuta però l’Italia, le squadre sono in fase di rodaggio. Non è il caso di drammatizzare. Florenzi non può fare il terzino, deve avere una copertura adeguata. Ho sempre difeso Florenzi, però speravo che sfruttasse meglio l’occasione in Nazionale. Viña? Non mi preoccuperei di questo infortunio, può essere assorbito con disinvoltura. Ha giocatori che possono adattarsi. Mourinho ha trovato una dirigenza fresca, tifosi entusiasti, giocatori disponibili, ha trovato la tavola apparecchiata nel miglior modo possibile.”

Dello stesso avviso Nando Orsi

"Che Florenzi non possa fare il terzino lo sapevamo da una vita…Infortunio Viña? Giocherà uno stopper a fare il terzino, qualcosa devi fare. Se non hai alternativa. Lo sai che se si infortuna un terzino sinistro non hai nessuno, la Roma lo sapeva, ora vediamo che succede. C’è Calafiori, e può giocare. Ma questo non è solo un problema della Roma, ma di tutti. Mourinho sta dando un’impronta differente alla squadra"


Tags: Roma milan Florenzi

Articoli Correlati