Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan hanno nuovo eroe dopo il 2-0 ai viola

29/11/2020 15:12

Tifosi Milan hanno nuovo eroe dopo il 2-0 ai viola |  Sport e Vai

Sono piaciuti quasi tutti, pur dopo una partita di grande sofferenza. Quando Abisso ha fischiato la fine di Milan-Fiorentina si registrano sui social elogi a quasi tutti i rossoneri sui social, da Donnarumma autore di una parata prodigiosa a Saelamakers, da Tonali - apparso più convincente del solito, a Romagnoli che ha sbloccato la partita, dal presidente Kessie - perdonato per il secondo rigore sbagliato - a Calhanoglu ma ad entusiasmare il popolo rossonero è stato soprattutto Kjaer.

Tifosi rossoneri entusiasti di Kjaer

I maggiori complimenti via twitter arrivano per il difensore centrale: "Se mixano il DNA di Kjaer e Ibra secondo me trovano l'elisir di lunga vita" o anche: "Ma cosa hanno fatto a milanello a Kjaer? Impressionante, non ne sbaglia una" e ancora: "Kjaer è l'unico vero insostituibile di questa squadra" e infine: "Kjaer e Romagnoli sembrano rispettivamente Stam e Nesta... ".

Un po' di paura c'è stata quando Kessie ha fallito il gol del 3-0 ma nessuno se l'è presa col centrocampista: "Kessié sbaglia il rigore, testa bassa si fa tutto il campo e si va a riprendere il pallone, subendo poi fallo. Questo è lo spirito ragazzo, i rigori si sbagliano mentre la determinazione non deve mai mancare".

Quante critiche per l'arbitro Abisso

Ad agevolare il Milan, secondo molti utenti, sarebbe stato però l'arbitro Abisso per i due rigori concessi nel primo tempo: "Era un rigore ridicolo! Talmente ridicolo che anche kessie si è reso conto e la sbagliato" e ancora: "2 rigori così alla Juve e il giorno dopo vediamo i processi sulle prime pagine, i brutti voti in pagella e lo stop precauzionale all'arbitro di turno Ovvio che poi ci pensano due volte prima di decidere mentre con gli altri la vivono serenamente" e infine: "Grande prestazione di Abisso che posizionato a ridosso delle punte del Milan li manda in rete con facilità disarmante".


Tags: milan Kjaer Abisso

Articoli Correlati