Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan: Chi ve l'ha detto che lo rimpiangiamo?

16/11/2020 11:45

Tifosi Milan: Chi ve l'ha detto che lo rimpiangiamo? |  Sport e Vai

Lo vuole la Juventus, con Pirlo che lo stima tantissimo, piace a Mancini che lo sta facendo giocare con continuità, sta crescendo come valore di mercato: Locatelli è il centrocampista di moda del momento in Italia. La sua bella prestazione in azzurro ieri contro la Polonia ha spinto molti a parlare di grande errore da parte del Milan che lo cedette senza neanche garantirsi il diritto di recompra, ma i  tifosi rossoneri a questo gioco non ci stanno.

Per i milanisti Bennacer meglio di Locatelli

Fioccano commenti e paragoni: "Al Milan il buon Locatelli (che non ha voluto lui la recompra) farebbe la panchina a Bennacer e Kessie. E abbiamo Tonali che è un 2000. Amen. Zero rimpianti" o anche: "La scorsa estate il Milan ha incassato 12 mln dal Sassuolo per il riscatto di Locatelli e ha subito reinvestito la cifra (+4 mln) per prendere Bennacer, ad oggi non c'è gara tra i due, quando sentirò che Guardiola è interessato a Locatelli alzerò le mani...... " oppure: "Rimpiangere Locatelli quando hai Kessiè Bennacer e Tonali significa 2 cose ...o non capire un cazzo di calcio o essere un rosicone cronico di natura...fai tu".

C'è la maggioranza assoluta a favore di Bennacer nel confronto tra i due: "Ieri Locatelli ha fatto una grandissima partita ed è cresciuto ma se mi chiedessero di scambiarlo con Bennacer non lo farei mai. Il caso è chiuso!" o anche: "Lo ha detto lui che si era montato la testa nei primi periodi, è cresciuto tanto, ma non lo reputo superiore a Bennacer e Kessie" e infine: "Senza la cessione di Locatelli non avremmo Bennacer. Strepitoso di livello superiore . Bennacer Kessie Tonali Pobega. Direi che Locatelli è nettamente il passato inferiore".


Tags: milan locatelli bennacer

Articoli Correlati