Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve indicano la delusione più grande: “Sopravvalutato”

25/09/2021 00:03

Tifosi Juve indicano la delusione più grande: “Sopravvalutato” |  Sport e Vai

Nel momentaccio Juve, solo affievolito dalla vittoria conquistata contro lo Spezia, c’è un giocatore che sembra il simbolo del periodo di crisi bianconera. Si tratta di Rodrigo Bentancur, parso in netta involuzione, disorientato e smarrito nonostante il ritorno in panchina di Allegri, che lo lanciò giovanissimo a Torino quando arrivò dall’Argentina.

Oggi La Gazzetta dello Sport ha tratteggiato la sua crisi personale con parole impietose:

“Dai fischi allo Stadium alla sostituzione nell'intervallo contro lo Spezia, il centrocampista è ancora alla ricerca della sua dimensione nonostante sia stato riportato al suo antico ruolo. Gioca il più delle volte in orizzontale, verticalizza poco e male, ed è per questo che non riesce a fare la differenza nella Juve di oggi”

Juve, i tifosi scaricano Bentancur

Un bocciatura sonora che ha trovato ampi consensi nel popolo del web bianconero. Bentancur, infatti, è uno degli juventini maggiormente presi di mira dai tifosi in questo inizio di stagione: “Chiamiamo le cose col loro nome… Non funziona perché è scarso”, e ancora: “Scusate una curiosità, perché quando è stato mai giocatore ? Classico bidone che nella Juve migliore (2015) poteva portare le borse anche a Padoin”, oppure: “Purtroppo non è un giocatore da juventus può andare bene per una squadra di media bassa classifica questa è la realtà”.

Qualcuno è dispiaciuto, perché fino a qualche anno fa Bentancur sembrava una grande promessa del calcio mondiale: “Ahimè si sta rivelando una delusione. Aveva ottime prospettive davanti, ma evidentemente lo abbiamo sopravvalutato”. Ma la maggior parte dei commentatori del web sembra non volerlo più vedere in campo: “Si è perso? SI È PERSO??? Ma quando si è mai trovato? Voi giornalisti continuate a dire che è un buon giocatore quando è uno dei più scarsi che hanno mai giocato nella juve!!! Quando gioca lui siamo in dieci! INUTILE”.


Tags: juventus serie a Bentancur

Articoli Correlati