Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter sconcertati dalle parole di Marotta su Icardi e Nainggolan

06/07/2019 14:44

Tifosi Inter sconcertati dalle parole di Marotta su Icardi e Nainggolan |  Sport e Vai

Un fulmine a cielo nuvoloso. Le parole di Beppe Marotte rilasciate a Sky in esclusiva che hanno, di fatto, messo alla porta Mauro Icardi e Radja Nainggolan non sono ovviamente passate inosservate agli occhi dei tifosi nerazzurri che sul web, in rete, hanno detto la loro. In molti non sono d'accordo con l'operato dell'ex dirigente Juve.

Tifosi a favore - "Inter ha fatto capire cosa vuol dire società forte..ci sono delle regole da rispettare...icardi si e fatto rovinare da quella specie di "miglior manager" parole sue...l'atro era più ubriaco che lucido...hanno fatto bene fuori dal Inter giocatori del genere...forza Inter sempre..." è uno dei commenti sulla pagina di Vai Inter; "92 minuti di applausi. Erano anni che aspettavo un po' di disciplina nell'ambiente Inter" applaude un altro supporters nerazzurro.

 

Tifosi contro - "Da quando e' arrivato Marotta e' iniziato il tracollo stagionale dell Inter, il caso Icardi, sceglie lo juventino Conte come allenatore e ora con queste parole deprezza 2 giocatori che vuole vendere... roba da matti!" scrive un interista deluso; "E' lui che spinge Icardi alla Juve" rincara la dose un altro; "Gobbo di m..." aggiunge volgarmente qualcuno. Insomma a molti queste parole non sono andate giù.


Tags: inter beppe marotta calciomercato inter nainggolan Icardi

Articoli Correlati