Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter rimpiangono vecchio Conte: Che fine ha fatto?

29/10/2020 11:40

Tifosi Inter rimpiangono vecchio Conte: Che fine ha fatto? |  Sport e Vai

Da diverse settimane se lo stanno chiedendo addetti ai lavori e i tifosi dell'Inter: che fine ha fatto il Conte furioso, quello che si agita e sbraita, quello che in sala stampa arriva e se ne va col muso e polemizza con tutti, società nerazzurra compresa? Quello che si sta vedendo ultimamente è un Conte aziendalista, buonista, ottimista. Sempre pronto a dirsi sereno, senza quella "garra" che era sempre stata considerata una delle sue caratteristiche migliori al netto di alcuni eccessi di cui pure si era reso protagonista l'anno scorso.

Per i tifosi era meglio il vecchio Conte

Meglio il vecchio Conte o questo? I tifosi si interrogano sui social: "In questo momento Conte ha trasformato l’Inter nella firefly fun house comportandosi in maniera pacata ma lasciando intendere che ci nasconda qualcosa, una figura demoniaca, maligna, che noi addetti ai lavori definiamo “il Fiend” E lo dico da psicologo" o anche: "durerà fino a quando deve durare, non credo che Conte sia un cretino e non riesca a capire la situazione che il mondo intero sta vivendo a livello sanitario e soprattutto economico".

C'è chi si accontenta ("Finchè non ci fa vedere un calcio liquido e destruttuta la squadra a noi va bene") e chi no: "Quelli insoddisfatti sono i tifosi e spero a breve la società. Allenatore più sopravvalutato del mondo . incapace nella lettura delle partite e peggio o vince come vuole lui o piuttosto perde". La maggioranza però è nostalgica: "Ma era meglio il Conte dello scorso anno" e infine: "Sembra Conte del secondo anno al Chelsea rewind".


Tags: inter chelsea conte

Articoli Correlati