Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter replicano ad Antonello: Stai negando la realtà

11/11/2021 15:08

Tifosi Inter replicano ad Antonello: Stai negando la realtà |  Sport e Vai

Si è lamentato della diffidenza che c'è nei confronti dell'Inter, anche da parte degli stessi tifosi nerazzurri, ha ribadito che la società continua a profondere investimenti ma non ha convinto tutti i fan, anzi. L'intervento dell'ad dell'Inter Antonello a Tutti convocati su Radio 24 sta facendo discutere sui social e l'aria che tira non è proprio a suo favore.

Fioccano le reazoni: "C'è un prima maggio21 e un dopo maggio21. Continuare la narrazione degli investimenti profusi (come fosse una grazia concessa da Suning, per altro) significa negare una realtà o ridurla a parentesi (ma per questo, non bastano le parole)"  o anche: "Ho riso. Venduti in una sola sessione Lukaku e Hakimi per 180 milioni di Euro e perso il miglior allenatore italiano e si aspettano fiducia. Come se non bastasse nell’ultimo anno gli stipendi non sono arrivati puntuali e dei 180 milioni incassati ne sono stati reinvestiti solo 40" oppure: "Certo perché perdere Conte , lukaku e hakimi venduti per 200 e speso per 20, non genera diffidenza no assolutamente" e ancora: "NON SIETE PIÙ CREDIBILI!! VENDI A TANTO E COMPRI GRATIS DOVE VOGLIAMO ANDARE??"

C'è chi scrive: "Che coraggio. Meglio che taccia" e infine: "L’impegnò profuso dalla società si è concluso a giugno 2020 con Hakimi. Da lì in poi, con attenuanti va detto, è totalmente scomparsa. Direi che un minimo di diffidenza verso questa proprietà non sia una cosa dell’altro mondo".


Tags: inter Suning Antonello

Articoli Correlati