Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter: Perché prendere uno peggio di Brozovic?

27/12/2020 10:33

Tifosi Inter: Perché prendere uno peggio di Brozovic? |  Sport e Vai

Le ultime voci di radiomercato in casa Inter e la necessità di piazzare da qualche parte Eriksen vorrebbero uno scambio col Psg che porterebbe in nerazzurro Paredes. Un'idea che però non entusiasma i tifosi dell'Inter, a giudicare dai commenti sui social.

Tifosi Inter contrari all'arrivo di Paredes

Pochi vedono con favore l'ingaggio di Paredes ("Vista l'assenza di soldi e inventiva nel mercato, l'arrivo di Paredes sarebbe però la toppa migliore: il cervello della squadra non sarebbe più Brozovic, che potrebbe eventualmente fare l'interno (male, ma potrebbe farlo)" ) la maggioranza vota no: "Mah, per me Paredes se arriva fa la riserva di Brozovic e ne gioca 5 da titolare da gennaio a maggio. Sbaglierò..." o anche: "Prendere ora Paredes come "occasione" e in estate vendere a una bella cifra Brozovic avendo già un sostituto...magari anche più nelle idee di Conte come tipo di mediamo. Mia idea però eh".

Per i fan nerazzurri Brozovic è meglio

Fioccano i commenti: "Dovrebbe agire come regista davanti alla difesa, quindi al posto di Brozovic. La mezzala a mio avviso non può farla, non ha gamba. Preferirei uno che abbia dribbling e cambio di passo, perché è quello che soprattutto ci manca", oppure: "Per me in quel ruolo è più scarso di Brozovic. Paredes sarebbe l'ennesimo che sa fare un po' tutto a centrocampo ma lo fa male. Poi bisogna anche vedere che voglia ha, a me sembra uno arrivato mentalmente" e ancora: "Paredes non aggiunge nulla, meno tecnico ed estroso di Brozovic. DePaul sarebbe meglio, già abituato a “cantate e portare al croce” e infine: "Non serve a nulla Abbiamo bisogno di altro, questo è una specie di Brozovic più mediocre".


Tags: inter Paredes brozovic

Articoli Correlati