Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter in rivolta per la decisione della Questura

04/11/2022 14:25

Tifosi Inter in rivolta per la decisione della Questura |  Sport e Vai

Stop a striscioni e bandiere per Inter-Bologna di mercoledì. Vietato anche l’accesso e l’utilizzo di megafoni e tamburi in Curva Nord. La decisione della Questura di Milano dopo i fatti scandalosi di sabato scorso a San Siro, non convince la maggioranza dei tifosi nerazzuri che si sfogano sul web: "però l'anno scorso quando la sud scese al primo anello a picchiare famiglie non si fece nulla, due pesi e due misure", oppure: "Immagino quelli del primo verde che festeggiano e ringraziano per il divieto dei megafoni" e ancora: "Basterebbe togliere la responsabilità oggettiva ai club e i vari ricatti perpetrati dalle curve scomparirebbero. E sicuramente la situazione potrebbe migliorare sensibilmente"

C'è chi scrive: "Per me dovrebbero farlo per l'intero campionato, stop a tamburi, striscioni, megafoni e bandiere in curva" e poi: "Solito provvedimento all'italiana, un colpo al cerchio ed uno alla botte. Paese che non potrà mai cambiare" e anche: "Niente tamburi per una partita. Punizione durissima"


Il web è scatenato: "Wow, non ci dormiranno la notte quelli della Nord per questa decisione" e infine: "Solita pagliacciata, come per il famoso Inter Napoli con chiusura dello Stadio per cori razzisti.  Strano che dopo quell’episodio ci furono altri 10 casi di BUU in molti stadi e nessuna chiusura manco parziale"


Tags: inter Curva Nord striscioni

Articoli Correlati