Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter furiosi per le parole di Paolillo

14/06/2021 08:56

Tifosi Inter furiosi per le parole di Paolillo |  Sport e Vai

Il caso Eriksen ha monopolizzato in questi giorni l'attenzione dei tifosi dell'Inter ma non sono sfuggite le parole di un ex nerazzurro che, parlando a Qsvs, si è espresso in maniera pessimistica sul futuro del club. Si tratta di Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell’Inter che ha vinto il Triplete che ha detto

“E’ un grande rischio quello di Zhang. Temo che prima o poi sia costretto a vendere e ho paura perché non si sa mai chi arriva. Ho l’impressione che non abbiano più voglia e possibilità di mantenere il club a certi livelli. Per fortuna il club ha dalla sua due grandi dirigenti come Marotta e Antonello. Ma continuare a costruire una senza soldi non può dipendere solo dal genio di un gran manager. Ll’azionariato popolare di cui si è fatto promotore Cottarelli? Credo che faccia troppo il tifoso quando parla di azionariato perché si possono anche trovare dei tifosi che al primo anno sono disposti a mettere sul tavolo una certa cifra. Il problema sono gli anni successivi”.

Fioccano le critiche su twitter

“Paolillo ci portò . quasi al fallimento. Incapace, figlio di una gestione clientelare e familiare dell’epoca Moratti che per fortuna non c’è più” e ancora: “Che questo parli ancora è veramente ridicolo. Un altro che vuole dare lezioni di gestione e di finanza ma quando ha gestito ha fatto ridere e debiti”.e infine: “Ormai hanno creato la percezione che solo l’Inter deve cedere. Mi fanno ridere quando voglio fare gli intellettuali onesti”.


Tags: inter ernesto paolillo zhang

Articoli Correlati