Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi contro Cr7: Non siamo negli anni 50

28/12/2020 15:59

Tifosi contro Cr7: Non siamo negli anni 50 |  Sport e Vai

Dire che richiede una disciplina quasi militare è dire poco. Le parole di Cristiano Ronaldo sull'educazione dei figli, in occasione del premio come miglior giocatore del secolo ricevuto a Dubai, hanno colpito tutti. I figli di Cr7 hanno paura a farsi scoprire mentre mangiano cioccolata o bevono coca-cola, sono costretti spesso a fare la doccia fredda e vengono controllati con attenzione maniacale dal fuoriclasse della Juventus. Sui social la notizia ha fatto il giro del mondo e i commenti sono assai poco lusinghieri

I tifosi attaccano Ronaldo: non si educano così i figli

In tanti accusano Cr7: "il fatto che dei bambini siano impauriti quando sono scoperti a mangiare cioccolata fa capire quanto di sbagliato ci sia in un genitore del genere se così si può chiamare cristiano Ronaldo" o anche:  "Cristiano Ronaldo è un padre tossico, ci sono così tante cose sbagliate in quello che ha detto che voi non avete idea. Salvate i suoi figli per favore".

Scrivono su twitter da tutto il mondo, Inghilterra, Portogallo, Spagna ("el padre perfecto en los años 50" e fioccano commenti ironici: "Comunque io sarei disposto ad allenarmi e a non mangiare schifezze pur di essere figlio di Cristiano Ronaldo." ma anche: "meglio povera che figlia di cristiano ronaldo" oppure: "Ronaldo jr diventerà per ribellione un Cassano 2.0" e infine: "In un mondo ideale cristiano ronaldo a quest'ora sarebbe chiuso in una cella di tre metri quadri a vita e non a torturare psicologicamente i figli".


Tags: ronaldo figli cioccolato

Articoli Correlati