Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tiago Pinto: Mercato? A Roma porte sempre aperte

13/12/2021 21:17

Tiago Pinto: Mercato? A Roma porte sempre aperte |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di SkySport nel pregara di Roma-Spezia, il gm giallorosso, Tiago Pinto, ha presentato il match e parlato anche di calciomercato in vista della sessione di gennaio.

Sul match dell'Olimpico contro i liguri, Tiago Pinto spiega:

La prima cosa che può aiutare è iniziare a vincere oggi. Personalmente, ho vinto un campionato nonostante avessimo sette punti di svantaggio. Nel calcio i conti si fanno sempre alla fine della stagione, ma noi dobbiamo giocare come se fossero tutte delle finali.

Poi, sul mercato, il General Manager rivela:

Sappiamo di che cosa abbiamo bisogno, siamo allineati con Mourinho e sappiamo la strategia che vuole adottare la società. Poi, ovvio, il mercato a gennaio è diverso da quello fatto in estate. Ora, mancano ancora tre partite e dobbiamo concentrarci su quelle. Faremo certamente il meglio per la Roma.

Infine sul buon momento di Borja Mayoral, Tiago Pinto spiega:

Lui è stato sempre un grande professionsita e questa è la cosa più importante. Ha atteso la sua possibilità e in coppa ha fatto bene. Oggi, avrà un'altra chance... a gennaio vediamo che cosa succede. Da noi le porte sono sempre aperte, sia in entrata sia in uscita, ma ora non è ancora il momento per pensarci. Maggiore? Non voglio parlare di giocatori di altre squadre.


Tags: Roma pinto Mayoral

Articoli Correlati