Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tensione alla Fiorentina, in bilico la posizione di Gattuso

16/06/2021 20:18

Tensione alla Fiorentina, in bilico la posizione di Gattuso |  Sport e Vai

Clamoroso a Firenze. C'è tensione tra i dirigenti viola e il nuovo allenatore Rino Gattuso, la cui posizione sarebbe addirittura in bilico. Come racconta il giornalista Gianluca Di Marzio, non è esclusa alcuna presa di posizione dal momento che i rapporti tra la proprietà del club e il procuratore del tecnico, Jorge Mendes, sono ai minimi termini. 

Fiorentina-Gattuso, alta tensione

Spiega Di Marzio:

"Jorge Mendes è l’agente dell’allenatore ma anche di giocatori come Guedes e Sergio Oliveira. La Fiorentina non accetta le condizioni per alcuni trasferimenti, non gradisce la fretta che il procuratore ha messo al club per chiudere queste operazioni in tempi brevi. Si tratta di investimenti non di prospettiva per giocatori non più giovanissimi come Oliveira e questo ha reso il rapporto tra la Fiorentina e Mendes molto difficile. Di conseguenza è complicato anche il rapporto tra i viola e Gattuso. Al momento c'è da registrare una fase di grande freddezza e tensione, anche perché Rino è ovviamente legato a Mendes".

Due gli scenari. 

"Primo: ricomporre questa frattura, come spera il club. Altro scenario: un divorzio anticipato dall'allenatore appena ingaggiato dopo la fine dell'esperienza col NapoliQuest’ultima opzione non va esclusa, potrebbero anche dirsi addio prima dell’inizio della nuova stagione”.


Tags: fiorentina gennaro gattuso divorzio

Articoli Correlati