Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 2 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tebas torna alla carica: Juve deve avere paura, vi spiego perché

01/06/2021 18:55

Tebas torna alla carica: Juve deve avere paura, vi spiego perché |  Sport e Vai

Javier Tebas è uno dei "falchi" che chiedono punizioni esemplari per i ribelli della Super Lega, per i tre - almeno - ancora formalmente dentro al progetto, nato ed esauritosi nel giro di 48 ore. E pazienza se le tre squadre in questione sono Real Madrid, Barcellona e Juventus: per il presidente della Liga chi ha sbagliato, o meglio chi continua a persevare nell'errore, deve avere paura e soprattutto deve essere punito.

Juve, senti Tebas

Ecco le parole di Tebas alla trasmissione El Golazo de Gol, nel corso della quale il boss della prima divisione spagnola è tornato sull'argomento Super League

"Vista la situazione attuale, la mia impressione è che la Juventus, il Real Madrid e il Barcellona saranno esclusi dalla Champions League 2021-2022. Hanno infastidito molti club europei e le istituzioni, ora credo proprio che debbano avere paura".

Anche il presidente Uefa Ceferin ha ribadito che non c'è dialogo con i tre club dissidenti, che hanno portato la questione di fronte alla Corte di Giustizia Ue. La sensazione, insomma, è quella di uno scontro totale, con possibili decisioni clamorose in arrivo.

 


Tags: juventus javier tebas super league

Articoli Correlati