Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tatarusanu spiega come ha parato il rigore a Lautaro: Purtroppo Calha mi conosce

07/11/2021 23:22

Tatarusanu spiega come ha parato il rigore a Lautaro: Purtroppo Calha mi conosce |  Sport e Vai

Ciprian Tatarusanu eroe per caso del derby, almeno per quel che riguarda i tifosi rossoneri. Il portiere di scorta del Milan ha ipnotizzato Lautaro dal dischetto, salvando un risultato che consente ai rossoneri di mantenere la vetta della classifica, seppur in coabitazione col Napoli, e sette punti di vantaggio proprio sull'Inter. A fine gara, ai microfoni di Dazn, Tatarusanu spiega l'atteggiamento sul primo penalty di Calhanoglu e poi sul secondo calciato dall'argentino:

"Su Lautaro l'avevo preparato molto bene insieme al preparatore dei portieri, era il primo rigorista e l'avevo studiato tanto. Su Calhanoglu un po' meno, però lo conoscevo. Il problema è che anche lui mi conosceva".

Quindi sul rapporto con Maignan: 

"Il nostro rapporto è molto buono, quando è arrivato al Milan ho cercato di aiutarlo, anche perché parlo francese. Non è facile cambiare campionato, soprattutto per un portiere. Da parte mia ho sempre fatto di tutto per farmi trovare pronto. La squadra ha bisogno di ,me e sono contento di aver dato un buon contributo". 


Tags: milan inter Tatarusanu

Articoli Correlati