Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tacconi provoca: Donnarumma come Szczesny

24/08/2021 15:53

Tacconi provoca: Donnarumma come Szczesny |  Sport e Vai

Il rimpianto dei tifosi della Juve non è andato via: a caldo, dopo gli errori di Szczesny a Udine, tantissimi hanno condannato prima il portiere e poi Allegri e la società per non aver preso Donnarumma a parametro zero, come sembrava possibile alla fine della scorsa stagione. Non tutti però pensano che con Gigio tra i pali sarebbe cambiato qualcosa. Stefano Tacconi, ex portiere bianconero e provocatore di professione oggi, parlando a Radio Bianconera polemizza e dice

Ad agosto ci sta che si facciano errori, non sei robocop. Dopo una preparazione così breve dopo gli Europei è normale che non si possa essere al top. Con questo gioco da dietro mi stanno rompendo un po’ le scatole, giochiamo un po’ come una volta. Contro di me l’attaccante nell’occasione del primo gol sarebbe già all’ospedale. Non si può fare questo tiki-taka con i palloni sul portiere, è anche noioso. Donnaruma avrebbe fatto gli stessi errori, i portieri di oggi purtroppo hanno pochi fondamentali e poca esperienza. Giocando con i piedi hanno delle difficoltà”.

Frecciate anche per l'Inter e per la stampa

“Ad agosto l’Inter vinceva tanti campionati e poi non sempre li vinceva a maggio, l’anno scorso purtroppo l’ha vinto. Le previsioni fatte ad agosto sono per i giornalisti che forse sono pagati per dire certe stupidaggini. Il calcio è tutt’altra cosa”


Tags: Tacconi Donnarumma Szczesny

Articoli Correlati