Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tacconi, bordate per Irrati, Dybala e Allegri: Ora tifo Pioli

04/04/2022 17:38

Tacconi, bordate per Irrati, Dybala e Allegri: Ora tifo Pioli |  Sport e Vai

Anche quando giocava non aveva peli sulla lingua ma da quando ha appeso i guantoni al chiodo Stefano Tacconi è una vera mina vagante. Intervistato da Il Giornale l'ex portiere della Juventus commenta con toni durissimi l'arbitraggio (e non solo) nella gara con l'Inter e dice

"Penso che con un arbitro all'altezza sarebbe finita diversamente. Sarebbe una partita da rigiocare per l'incompetenza totale del direttore di gara, Irrati è un'arbitro incapace per una partita del genere, ha gestito davvero male una partita così importante come Juventus-Inter. Non ne ha imbroccata una, è stato davvero incapace. Penso che se vai al Var una volta perché non vai anche la seconda volta? Hai dato rigore dubbio all'Inter, vai a vedere l'altro, no? Cosa ti costa?"

Poi bordate anche per Allegri e Dybala

La Juve non è stata sfortunata: Allegri ha sbagliato formazion in pieno. Dybala deve andare fuori dai c... a calci nel c.... Dybala ha giocato con l'Inter ieri. E' un fantasma in campo pazzesco. Ha fatto  bene la Juventus a non rinnovargli il contratto....Ma stiamo scherzando? A quelle cifre? Ma che vada fuori dalla balle, che vada a rovinare l'Inter. Allegri doveva lasciarlo fuori e metti altro centrocampista come ad esempio Arthur. Dybala non serve a niente, è un fantasma in campo. Girava come una trottola, ho un canzone giusta per lui "Trottolino amoroso" di Amedeo Minghi. Ditemi a cosa è servito ieri sera questo fantasma..."

Sulla possibile vincitrice dello scudetto infine Tacconi dice

"Io spero una tra Napoli e Milan, spero che l'Inter non lo vinca ..Rossoneri e azzurri poi non lo vincono da tanti anni il titolo e soprattutto spero che lo vinca Pioli perché ho un'amicizia con lui"


Tags: dybala Tacconi irrati

Articoli Correlati