Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Szczesny, sms alla Juve e quella scommessa con Messi sul rigore

01/12/2022 10:21

Szczesny, sms alla Juve e quella scommessa con Messi sul rigore |  Sport e Vai

La prima cartolina Szczesny alla Juventus l'aveva mandata con il rigore parato all'Arabia Saudita  e la successiva parata miracolosa sulla ribattuta ma il portiere polacco, per essere sicuro che il messaggio fosse arrivato a destinazione, si è confermato anche ieri parando a Messi un rigore (assai dubbio, concesso misteriosamente dopo l'intervento del Var) e sfoggiando un'altra prestazione super. Come a ricordare ai banconeri che prima di liquidarlo per lasciar spazio a Carnesecchi o Vicario farebbero bene a pensarci su.

La serata speciale del portiere della Polonia - che nonostante la sconfitta per 2-0 dell'Argentina si è comunque qualificata per gli ottavi dei Mondiali - l'ha raccontata lui stesso assieme a  un retroscena interessante ai microfoni di TV 2 Sport.

Szczesny ha svelato cosa è successo proprio durante il ricorso dell'arbitro all'on-field review. Mentre tutti i giocatori e lo stadio aspettavano la decisione dell'arbitro Makkelie, Szczesny ha fatto una scommessa con il suo avversario. In sintesi Tek era certo che il direttore di gara non avrebbe concesso il rigore e ha esternato il tutto proprio a Messi: "Abbiamo parlato prima del rigore e gli ho detto che avevo scommesso 100 euro che non l'avrebbe dato". Quindi ho perso una scommessa contro Messi. Non so se ai Mondiali sia consentito scommettere, forse mi penalizzeranno. Comunque non lo pagherò, ha già abbastanza soldi".


Tags: messi scommessa Szczesny

Articoli Correlati