Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Svizzera: Petkovic richiama Frei, Xakha ko

07/11/2014 17:17

Svizzera: Petkovic richiama Frei, Xakha ko |  Sport e Vai

Per la sfida tra Svizzera e Lituania valida per la qualificazione agli Europei 2016 in programma il 15 novembre a San Gallo il ct della Svizzera Petkovic, costretto a rinunciare a Granit Xhaka e a Ricardo Rodriguez (quest'ultimo comunque ancora nell'elenco), ha richiamato Fabian Frei. C’è anche lo zurighese Marco Schönbächler che, dopo la vittoria contro il Villarreal di giovedì, indosserà per la prima volta la maglia della Nazionale maggiore. Un altro neofita sarà l'estremo difensore dell'YB Yvon Mvongo convocato però in qualità di quarto portiere. "Le porte della Nazionale sono sempre aperte per quelli che mostrano buone performance", è stato il chiaro messaggio di Petkovic nel diramare la lista, in cui figurano anche gli acciaccati Valon Behrami, Philippe Senderos, oltre allo stesso Rodriguez. Questi i convocati:

PORTIERI: Burki (Friburgo), Hitz (Asburgo), Mvogo (Young Boys), Sommer (Borussia M)

DIFENSORI: Djorou (Amburgo) Lichtsteiner (Juventus), Lustenberger (H.Berlino), Moubandje (Tolosa), Rodriguez (Wolfsburg), Schar (Basilea), Senderos (Aston Villa), Von Bergen (Young Boys), Widmer (Udinese)

CENTROCAMPISTI: Inler (Napoli), Behrami (Amburgo), Drmic (Leverkusen), Dzemaili (Galatasaray), Fernandes (Rennes), Schonbachler (Zurigo)

ATTACCANTI: Frey (Basilea), Kasami (Olympiacos), Mehmedi (Friburgo), Seferovic (Francoforte). Shaqiri (Bayern) Stocker (H.Berlino)

Stefano Grandi     


Tags: Svizzera frei petkovic Xakha

Articoli Correlati