Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

SuperLega, Marani: “Spero serva da lezione”

19/04/2021 18:41

SuperLega, Marani: “Spero serva da lezione” |  Sport e Vai

La SuperLega continua a far discutere. Lo strappo dei 12 club ha creato un terremoto nel mondo del calcio e ora ci si interroga sulle mosse da portare avanti. Nei prossimi mesi si intavoleranno senza dubbio delle trattative per provare a capire le strade percorribili e soprattutto per evitare che si vada allo scontro frontale tra la SuperLega e la Uefa.

Il punto di vista delle piccole

Ma mentre in Italia si discute moltissimo di Inter, Juventus e Milan che hanno deciso per questo strappo. C’è anche chi prova a riportare il discorso sui piccoli club e sulle loro responsabili in questa situazione. Il giornalista di Sky, Matteo Marani, infatti sostiene che le società più piccole non siano esenti da colpe in questa situazione.

Vorrei che le piccole fossero un pochino più scaltre e indipendenti e che non andassero sempre dietro alle grandi perché poi pagano questi prezzi qui. Io credo che la storia del calcio italiano sia stata fatta dalle piccole società. Ma spesso vanno indietro alle grandi sperando di avere dei vantaggio come il prestito di un calciatore o una fideiussione per iscriversi al campionato. Spero che questo serva di lezione. I grandi fanno la looro partita e i piccoli devono stare uniti.


Tags: juventus milan inter superlega

Articoli Correlati