Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Supercoppa, video: Poker San Lorenzo al Boca, Tevez infuriato

11/02/2016 09:01

Supercoppa, video: Poker San Lorenzo al Boca, Tevez infuriato |  Sport e Vai

Di certo avrà esultato Papa Francesco, un po' meno Carlos Tevez infuriato è dir poco per la batosta rimediata dal suo Boca Juniors nella finale di Supercoppa Argentina che ha visto trionfare il San Lorenzo per 4-0.

Non l'ex "Apache" della Juventus benzì un altro cavallo di ritorno della serie A, l’ex Catania Pablo Barrientos, è stato il mattatore della serata, autore di una doppietta che ha trascinato il Ciclon alla sua prima Supercoppa (17° titolo a livello locale). L'1-0 porta la firma di Belluschi al 44’, quindi, dopo l'ininfluente ingrasso di Osvaldo nella ripresa nel Boca, ecco la doppietta del Pitu tra il 74’ e l’83’ su calcio piazzato quindi il definitivo poker calato da Blandi all’89’.

E mentre il San Lorenzo festeggiava in campo la Supercoppa erano parole piene di fiele quelle proprio di Tevez per i suoi compagni che hanno cominciato, lui compreso, sottotono la stagione dopo il campionato vinto l'anno scorso: "Bisogna darsi una regolata, dobbiamo correre ed essere più umili. Anziché crederci un dream team dovremmo pensare di più a romperci il cu..!"

VIDEO

 

 


Tags: supercoppa boca juniors carlos tevez san lorenzo barrientos Argentina

Articoli Correlati