Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Supercoppa Juventus-Milan, Suso: "Possiamo vincere ancora"

21/12/2016 09:25

Supercoppa Juventus-Milan, Suso: "Possiamo vincere ancora" |  Sport e Vai

Suso suona la carica per Juventus-Milan

"La Juve ha dimostrato di essere la più forte, ma in campionato abbiamo vinto noi". Suso ricorda ai bianconeri il risultato del match di due mesi fa in campionato a due giorni dalla finale di Supercoppa Italiana Juventus-Milan, a Doha. 

SUSO, JUVENTUS-MILAN In un'intervista alla Gazzetta della Sport uno dei trascinatori del Milan di Montella ha detto: "Voglio battere la Juve e l'unica ricetta che conosco è quella di restare concentrati per 90 minuti, altrimenti è impossibile. Se sbagli ti puniscono subito". E poi ancora: Come il risultato influenzerà la stagione: "Se perdiamo, per esempio, come è successo a Roma, avremo buoni motivi per essere soddisfatti lo stesso nel nostro percorso di crescita. Se vinceremo faremo un bellissimo regalo al presidente più grande del mondo".

JUVENTUS-MILAN SUPERCOPPA, SUSO La Juve è piena di campioni: "Chi vorrei togliere? Ne tolgo tre. Dybala, Buffon e Alex Sandro, che difende molto bene, è completo e dinamico. E me lo beccherò io...". Poi una frecciatina a Higuain: "Lui non toglie nessuno al Milan? Diciamo che un nome avrebbe potuto anche farlo".


Tags: milan supercoppa italiana juventus-milan Suso

Articoli Correlati