Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Supercoppa Juventus-Milan, Mandzukic: "Noi belve feroci, con Higuain ok"

21/12/2016 09:09

Supercoppa Juventus-Milan, Mandzukic: "Noi belve feroci, con Higuain ok" |  Sport e Vai

Mandzukic, Juventus belve feroci

Trascinatore vero. Mario Mandzukic suona la carica a due giorni dalla finale di Supercoppa Italiana che vedrà la Juventus sfidare il Milan a Doha nella rivincità della partita vinta dai rossoneri in campionato tra mille polemiche per il gol annullato a Pjanic.

MANDZUKIC JUVENTUS-MILAN - Il bomber croato è chiaro in un'intervista al Corriera della Sera: "Dobbiamo essere belve feroci: così si vince. E si rivince". Frase che incarna alla perfezione lo spirito da guerriero del "Manzo" tra i migliori sicuramente della Juventus che ha battuto il Torino e poi la Roma prendendo il largo in Serie A.

JUVENTUS, MANDZUKIC HIGUAIN E DYBALA - Mandzukic chiarisce alcune cose su ruoli e rapporti specie alla luce della presunta rivalità con Dybala e Higuain per una maglia da titolare: "Non sono arrabiato col mister quando vado in panchina ma mi dispiace non giocare, amo troppo il calcio e quando non gioco sono come un bambino richiamato mentre gioca in cortile. Con Higuain è tutto ok, c'è intesa, forse a qualcuno piacerebbe il contrario. Tridente con Dybala? I bravi giocatori possono sempre giocare bene insieme".

L. F.


Tags: juventus supercoppa italiana juventus-milan higuain dybala

Articoli Correlati