Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

SuperLega: Cairo smentisce Marotta

11/05/2021 19:28

SuperLega: Cairo smentisce Marotta |  Sport e Vai

Il caso SuperLega continua a dividere la serie A. Nel pomeriggio c’è stato un incontro a Milano tra i presidenti dei club di serie A per discutere, seppur in maniera informale, della SuperLega. A margine dell’incontro il direttore generale dell’Inter, Beppe Marotta, ha rivelato che la questione SuperLega è ormai definitivamente archiviata. Salvo poi essere smentito nel giro di poco dal numero uno del Torino, Urbano Cairo.

Cairo smentisce Marotta

Dopo l’incontro informale tra i club avvenuto a Milan, è stato il presidente del Torino a rivelare cosa si siano detti i dirigenti delle società italiane in merito alla SuperLega.

E’ stato un incontro positivo. Si sono chiarite delle posizione. E’ sempre una cosa positiva parlarsi. Chiarimento con Agnelli? Non parliamo di cose personali, ma di una cosa che ha coinvolto tutti. Non c’erano degli imputati. E’ stato un modo per riaprire un dialogo a livello di Lega, siamo un’associazione con 20 associato, è importante che ci sia un dialogo. Anche perché il tema vero è il futuro del calcio e come sviluppare le riforme. Passo indietro della Juve? A livello pubblico non ho visto passi indietro e quella di oggi non era la sede per farlo, probabilmente le sedi sono altro. O meglio, se uno fa un passo indietro, lo fa in maniera pubblica.

Resta caldo anche il tema dell’eventuale esclusione della Juventus dalla prossima serie A se non arriverà il deciso passo indietro sulla questione SuperLega

E’ giusto che il campionato vada avanti con tutte le squadre che hanno titolo a partecipare e quelle che lo rendono interessante ma deve essere anche fatto tutelando il valore del campionato, l’associazione e non progettando nulla che gli vada contro. E’ un mese che lo dico, mi sto solo ripetendo.


Tags: juventus beppe marotta cairo superlega

Articoli Correlati