Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma spiega il vero motivo per cui i nuovi arrivi non giocano

07/01/2023 07:51

Suma spiega il vero motivo per cui i nuovi arrivi non giocano |  Sport e Vai

E' polemico nei confronti di chi continua a criticare il Milan Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Il direttore di Milan tv sorride degli scettici e scrive tra l'altro

La gragnuola di occasioni che abbiamo creato a Salerno, un sesto di quelle che abbiamo creato quando abbiamo pareggiato all'Arechi nello scorso campionato da Scudetto, l'ha prodotta la stessa squadra del tricolore escluso Maignan. Ma allora eccola la falla, dicono i super critici, gli iper critici, i sempre critici. Se per far bene abbiamo bisogno di quelli dell'anno scorso, vuol dire che il mercato è stato sbagliato, che non ci ha dato nulla, che va tutto male e che è tutto da rifare. E invece no, cari amici iper sensibili. Salerno è solo la dimostrazione che la creatura è così importante che se un anno e mezzo, due anni fa, era tutto sommato abbastanza semplice diventare titolari del Milan, oggi non è più così. Oggi bisogna mettersi comodi, prendere il numerino e dimostrare tantissimo prima di poterci essere.

E poi non è neanche vero che a Salerno era il Milan dell'anno scorso senza Maignan. Perchè a Salerno c'era Bennacer che nella scorsa stagione c'è stato poco. Ma a tutti quelli che pensano di avere buona memoria chiedo: è meglio il Bennacer di questi primi mesi di stagione o il Kessie dei primi mesi della stagione scorsa? Proprio vero allora che siamo gli stessi? Non è che per caso, dico per caso, siamo anche migliorati?


Tags: milan bennacer Maignan

Articoli Correlati