Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma: Solo se capita al Milan è un dramma, possibile?

28/08/2021 08:15

Suma: Solo se capita al Milan è un dramma, possibile? |  Sport e Vai

Si sofferma sulla differenza di giudizi tra il Milan e le altre Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Il direttore di Milan tv ricorda

L'Inter perde Lukaku e Hakimi ma è forte come l'anno scorso. La Juventus perde Cristiano Ronaldo ma è forte come l'anno scorso. Il Milan perde Donnarumma e Calhanoglu ed è un dramma....Donnarumma mi sembra sia stato sostituito. Maignan ha meno talento naturale, ma più sacro fuoco. Calhanoglu non è stato ancora sostituito, ma stiamo parlando del giocatore che è stato etichettato da molti tifosi rossoneri, da molti tifosi avversari e da molti addetti ai lavori per quattro anni come un giocatore non top, troppo emotivo, molto discontinuo eccetera eccetera. Invece se adesso il Milan non trova sul mercato un clone del turco, è la fine del mondo.

 Giugno era stato un mese importante con Tomori, Maignan e Tonali, Luglio con Giroud, Brahim Diaz e Ballo-Tourè, adesso anche Agosto con Florenzi, Pellegri e Bakayoko. Questo dimostra continuità, intensità sul mercato. E rispetto degli obiettivi, visto che alla presentazione dei calendari Paolo Maldini aveva parlato dell'attaccante giovane da far crescere. Che è arrivato. Adesso manca veramente solo l'ultimo tassello. Mi auguro che il quid offensivo arrivi e che non succeda la stessa cosa di un anno fa, anche perchè un mercato non è mai uguale all'altro. Ma se non dovesse arrivare più nessuno, ricordiamoci almeno noi che siamo forti uguale (anzi di più) e che le ultime nostre stagioni le ha decise il mercato di gennaio più che quello estivo.


Tags: milan Donnarumma Çalhanoglu

Articoli Correlati