Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma: Ricordatevi che dicevate che Niang e Hauge erano più forti di lui

10/09/2022 06:11

Suma: Ricordatevi che dicevate che Niang e Hauge erano più forti di lui |  Sport e Vai

Affronta il tema dell'esonero di Mihajlovic ma si sofferma soprattutto sul caso Leao Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

"Vista la partita di Leao...non era meglio Niang?". Giuro che questa cosa da qualche parte l'ho letta sui giornali. Oggi però, diversi mesi dopo, sento magari dalla stessa persone: "Tocca a Leao trascinare il Milan in Europa, è lui il più bravo, le responsabilità sono tutte sue". E come quando, nell'estate 2021, leggevo dalla community del mio canale Youtube: "Perchè abbiamo venduto Hauge, se quello da vendere era Leao?". Oggi invece leggo: "Va bene rinnovare altri giocatori, ma quello che dobbiamo rinnovare a tutti i costi è Leao". Prima disprezzo e poi sovraccarico.

Come quando, nel settembre di un anno fa, leggevo: "Ma Kessie è ancora adatto a questo Milan? Non sembra". Oggi invece leggo: "Al Milan di Champions manca uno come Kessie". Nessuno tiene più conto di quel che pensava prima. Se me lo consentite è tutto un po' finto... i tifosi del Milan devono essere bravi a non farla diventare una ossessione. Perchè sennò si usano proprio i tifosi rossoneri come grimaldello e va a finire che si parla sempre e solo del rinnovo di Leao, come già successo nella seconda quindicina d'Agosto...Solo di Leao...Solo...Capito...???


Tags: milan Franck Kessie Leao

Articoli Correlati