Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma: Quando sta incazzato è meglio per il Milan

23/10/2021 07:51

Suma: Quando sta incazzato è meglio per il Milan |  Sport e Vai

E' convinto che il Milan abbia un asso nella manica Mauro Suma. Nel suo editoriale per Milannews il direttore di Milan tv si sofferma sugli sfoghi di Ibrahimovic e dice

Ibra era deluso al termine di Porto-Milan, esattamente come lo era un anno fa dopo Milan-Lille. Partite gemelle sul piano della prestazione più che evidentemente del risultato, e dichiarazioni gemelle: "Questa è l'Europa, bisogna saperlo, esperienze che servono". Pochi giorni dopo quella sfida di San Siro con i francesi, Zlatan fece il Diavolo a 4 contro il Verona: palo, traversa, rigore sbagliato, gol del pareggio. Adesso c'è il Bologna, la squadra con la quale, nel luglio 2020, sul 5-1 a favore dei rossoneri, proprio Ibra si arrabbiò per essere stato sostituito. "Voglio giocare", le parole di un anno e mezzo fa. "Ho bisogno di giocare", le parole di Oporto. Cosa vuol dire? Che passa il tempo, ma Ibra è sempre caldo.

Va a Bologna incazzato e quando è così, normalmente, la squadra se ne accorge e l'asticella della tensione e dell'attenzione di alza. Come nel novembre 2010, quando i rossoneri andarono a Bari dopo lo scambio di carezze con Onyewu: quella vittoria consentì al Milan di fare un balzo deciso verso la testa della classifica. Undici anni dopo è chiaro che non si può pretendere il copia e incolla della storia, e infatti episodi e situazioni sono clamorosamente diverse, ma l'atmosfera, per capirci, è quella.


Tags: bologna milan ibrahimovic

Articoli Correlati