Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma, Milan: Ha funzionato ancora il lodo Tonali

30/07/2022 07:59

Suma, Milan: Ha funzionato ancora il lodo Tonali |  Sport e Vai

Si sofferma sull'happy-end della vicenda de Keteleare Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Avevo avuto la netta sensazione che servisse anche per CDK il lodo Tonali. Stessa età, stessa voglia di Milan, stessi margini di crescita. Ad un certo punto, un anno fa, per la conferma di Sandro (che ha rischiato di finire abbastanza seriamente alla Juventus, pensate cosa sarebbe successo...probabilmente non avremmo vinto lo Scudetto...), c'è stato bisogno, come ricorderete tutti, del triplice passo. La rinuncia ad un segmento d'ingaggio da parte del giocatore aveva consentito al Milan di alzare per l'ultima tranche l'offerta e al Brescia di fare un passo verso l'ultima cifra.

La stessa cosa sta accadendo ora. Non è questione di essere società senza cuore e di pensare solo ai numeri. No, rigetto l'accusa. E' questione anche e soprattutto di vedere se il ragazzo vuole davvero giocare con te fino in fondo, fino all'ultima scelta. Perchè poi di quello spirito avranno bisogno Pioli e i suoi compagni in campo. Perchè se al momento del dunque, dai tutto nel tuo modo di fare le scelte, poi al momento del dunque in campo farai la stessa cosa. Ed è sul campo che si decidono tutte le cose del Milan. Non sulle bocche e non sulla carta. Sul campo e solo sul campo.


Tags: milan Sandro Tonali De Ketelaere

Articoli Correlati