Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma: Le mie dieci sensazioni su questo Milan

13/08/2022 07:51

Suma: Le mie dieci sensazioni su questo Milan |  Sport e Vai

A poche ore dal debutto in campionato del Milan Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews elenca le sue dieci sensazioni. Questi i passaggi principali dell'articolo del direttore di Milan Tv

Le dieci sensazioni.

1) Adli ha l'approccio, la serietà e l'intelligenza per diventare il Kalulu della metà campo avversaria. Speriamo.

2) Origi ha il profilo, il vissuto e le conoscenze per diventare il Tomori dell'attacco. Speriamo.

3) Messias adesso sa di essere da Milan, perchè è stato riscattato. Sarà un giocatore più sciolto e più leggero, quindi ancor più qualitativo. Forza.

4) Charles ha già conquistato Milanello. Adesso tocca a San Siro. Avanti.

5) Qualcuno ci dà favoriti e quindi mancheranno appigli per motivare i giocatori? Sbagliato. Qualche negazionista social ci chiama già il Leicester italiano. Forza.

6) Mister Pioli ha citato in conferenza l'in bocca al lupo di Cardinale ed Elliott. Mood perfetto da centro d'equilibrio del Milan. Sarà un passaggio importante, con la protezione e la tutela della squadra al primo posto. Avanti.

7) Da Pobega non possiamo aspettarci che sia Kessie. Ciascuno ha la sua personalità, Ma fisicamente ci siamo. Bene Tommaso, dacci la mano che puoi darci. Forza.

8) Due anni fa dissi in tv: "Oggi prendo Lukaku, fra due anni Leao". Qualche stupidotto random ci ricamò sopra su Twitter. Oggi gira alla larga. Non so cosa accadrà su Leao nel giro dei prossimi due anni. Ma so che oggi Leao c'è. Alla grande.

9) L'Isma dell'ultima mezz'ora di Milan-Juve. L'Isma di Napoli, l'Isma di Cagliari. Adesso che sa non di essere una alternativa ma una colonna, lo vogliamo così il più spesso possibile. Forza.

10) E infine Rebic. Ante...Santo Iddio...Ante. L'anno scorso c'è stato tre volte: Anfield, Stadium e Marusic. Se quest'anno ci fosse 10-15 volte....Speriamo.


Tags: milan pioli origi

Articoli Correlati