Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma: La Juve non si è accorta di cosa è cambiato da giugno 2020

18/09/2021 08:01

Suma: La Juve non si è accorta di cosa è cambiato da giugno 2020 |  Sport e Vai

Ammonisce il Milan a non fidarsi della Juve Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Il direttore di Milan tv non crede a tutti i pronostici che danno i rossoneri favoriti e scrive

Sappia il Milan che loro pensano di essere rinati a Malmoe e che si sentono superiori.  E' dal giugno 2020 che il Milan ha fatto costantemente e stabilmente più punti della Juventus, ma è come se non fosse successo nulla. Il loro progetto è bloccare la partita e di batterci con i colpi di Chiesa e Dybala. O di Morata. O di Cuadrado. E' una Juve calante, ma conserva ancora colpi di coda della nobiltà uscente....nella partita secca può ancora invertire pronostici, inerzie e aure.

Prima di Stefano Pioli, è stato Massimiliano Allegri, in condizioni societarie proibitive per un tecnico, l'ultimo allenatore del Milan che ha portato i rossoneri in Champions League. E se chi ha raccolto i frutti del suo lavoro, non l'ha nemmeno ringraziato, il problema è che non se ne è nemmeno accorto. La speranza però, adesso, guardando avanti, è che, ripeto dopo Massimiliano Allegri, sia sempre Stefano Pioli il nuovo allenatore del Milan in grado di riportare per la prima volta dopo 8 anni i rossoneri oltre il girone di Champions. Sarà dura, durissima, ma la serietà, il lavoro e le intuizioni da parte del nostro Allenatore e della dirigenza che fa tutt'uno con lui, ci sono tutte. 


Tags: juventus milan morata

Articoli Correlati