Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 14 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma: Il Milan non vincerà niente tranne una cosa

20/03/2021 08:14

Suma: Il Milan non vincerà niente tranne una cosa |  Sport e Vai

Si sofferma sul modello-Milan Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews e pur ammettendo che il club rossonero non vincerà niente quest'anno sottolinea che si tratta di una occasione da non perdere per l'Italia.

Per arrivare a costruire finalmente una cultura sportiva italiana, nei secoli dei secoli inesistente. Il Milan è un club attento e robusto che dialoga ogni giorno con tutte le istituzioni calcistiche italiane, Sulle cose che vanno, su quelle da migliorare e su quelle che non vanno. Ma lo fa senza sbattere i pugni sul tavolo dei social, senza esibire i muscoli sui media, senza spargere veleni nell'aria dei bar e degli uffici.  Perde Rebic e Krunic il giorno di Milan-Juve? Gioca. Perde Theo Hernandez e Calhanoglu il giorno prima di Cagliari-Milan? Gioca. E' costretto a mettere Calabria a centrocampo con la Juve, Meite trequartista con l'Atalanta e Castillejo prima punta con il Manchester United e gli fanno le tabelle che perde spesso nel 2021? Non piange e non lancia messaggi. Mandano all'arbitro Pasqua dal VAR l'immagine sbagliata del fallo di Bakayoko su Theo Hernandez? Nemmeno una parola. 

Suma elogia i rossoneri anche per quanto fa fuori dal terreno di gioco

dove il Milan mette a segno colpi ogni settimana. E' da febbraio che la forza vendite rossonera fa scouting alla ricerca di nuovi clienti e sponsor, contro il Manchester United e contro il Napoli non è finito nulla. Perchè il progetto del Milan è vero e il lavoro di tutto il Milan in tutti gli uffici ogni giorno è solido. Queste sono le basi...E al momento giusto, tutto questo si vedrà in maniera inconfondibile e si toccherà fisicamente con mano.


Tags: milan occasione mauro suma

Articoli Correlati