Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma: Cari tifosi, quest'anno non si può fare

03/07/2021 08:20

Suma: Cari tifosi, quest'anno non si può fare |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato del Milan e non solo Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Il direttore di Milan tv in particolare punta l'obiettivo su Franck Kessie e dice

Fa presente a tutti il buon Georges Atangana, suo procuratore: vi ricordate cosa ha fatto Franck nel 2017 pur di venire al Milan? Certo, era già della Roma ma la Roma aveva le sue difficoltà. Aggiungo anche personalmente che nel 2017 Franck arrivò al Milan in prestito biennale e che poi è questa proprietà che ha fatto un investimento/sacrificio grosso grosso per riscattarlo e per tenerlo. E' chiaro che su Franck non c'è nulla da dire Franck è  un pezzo della tua carne, della tua pelle. Se su Donnarumma e Calhanoglu ci sono sempre state tante divisioni anche fra i tifosi, non c'è un solo Milanista che non partirebbe armi e bagagli adesso stesso per andare a fare una guerra sportiva con Franck. Non è una scelta semplice per una proprietà di questi tempi, ma Kessie è uno di quelli che in Champions ti ci fa tornare, uno di quello per il quale la Champions non è destinata a rimanere solo un'episodio. Non possiamo aver fatto quello che abbiamo fatto con Tomori (chapeau) per rimanere in mezzo al guado con Kessie. E' dura, costa tantissimo, ma anche in questo caso abbiamo un appuntamento con il destino, delicato ma per certi aspetti ineluttabile: presentarci e chiudere.

Poi l'appello ai tifosi

A proposito di armarsi e partire...mi tocca dirvelo. Mano sul cuore, ma è giusto che lo sappiate. Anche se vi state preparando per raggiungere Milanello il giorno del Raduno, il Milan vi prega di non farlo. Non si può, cari Milanisti. Gli allenamenti non saranno visibili al pubblico nel primo giorno della nuova stagione.


Tags: milan milanello Franck Kessie

Articoli Correlati