Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Sugoni: Non è un bluff, è arrivata l'offerta per il rossonero

13/06/2021 15:03

Sugoni: Non è un bluff, è arrivata l'offerta per il rossonero |  Sport e Vai

La questione rinnovi e le cessioni sono la priorità del Milan in questo momento. Il club è chiamato a scegliere sugli elementi da sacrificare per far cassa e aggredire il mercato in entrata ma intanto un caso spinoso è prossimo alla soluzione. Ne dà conto Alessandro Sugoni che su Sky ha parlato del futuro di Calhanoglu riportando di un'offerta dell'Atletico Madrid.

"Il Milan ha fatto la sua offerta di 4 milioni a Calhanoglu ma il giocatore non ha ancora detto sì. Oltre al club saudita, sul giocatore c'è anche l'interesse dell'Atletico Madrid che ha presentato un'offerta più bassa nella parte fissa rispetto a quella del Milan. La proposta dei colchoneros è di 3 milioni a stagione più 3 milioni alla firma ma l'obbiettivo principale del club spagnolo resta De Paul. Il calciatore turco, al momento, è più tentato dalla permanenza a Milano rispetto all'esperienza a Madrid ma l'incastro con De Paul potrebbe aprire scenari di mercato interessanti"

Sul fronte cessioni si lavora poi al trasferimento di Laxalt alla Dinamo Mosca: grazie a questa operazione (vicina alla chiusura) il Milan incasserà circa 4 milioni di euro. Tra i calciatori in partenza c’è anche Castillejo, mentre sono da valutare le posizioni di Conti e Caldara: dall’eventuale vendita del terzino e del centrale si potrebbero ricavare una quindicina di milioni. E la somma potrebbe aumentare se dovesse partire anche Pobega.

Molto più alto il potenziale incasso in caso di addio di uno tra Leao e Hauge (o di entrambi). Il portoghese, valutato 25 milioni, piace in Premier League ed è seguito anche dal Marsiglia, mentre il giovane esterno norvegese (il Milan chiede 15 milioni per il suo cartellino) può essere utilizzato come contropartita tecnica nella trattativa con l’Udinese per De Paul.


Tags: milan Çalhanoglu De Paul

Articoli Correlati