Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Suarez campione di Spagna, c'è la puntura di Ziliani

22/05/2021 22:02

Suarez campione di Spagna, c'è la puntura di Ziliani |  Sport e Vai

Luis Suarez e l'Atletico possono esultare: la Liga è dei Colchoneros. Beffati in volata i cugini del Real, per un successo che fa felici anche tutti i simpatizzanti del 'Cholo' Simeone. Tra quelli che festeggiano c'è pure il giornalista Paolo Ziliani, che approfitta della circostanza per sferrare l'ennesima 'puntura' alla Juve e ai suoi dirigenti. Come? Attraverso un post sul suo profilo Twitter, naturalmente.

Il quiz di Ziliani dopo il trionfo del Pistolero

Un post che prende le sembianze di un quiz, con le foto di due calciatori affiancati, quella dello juventino McKennie e quella appunto di Suarez. Ecco la didascalia:

"Questi due giocatori hanno una storia in comune: uno ha tolto il posto all’altro in un top club europeo guidato da dirigenti illuminati. Indovinate: A) Chi ha tolto il posto a chi B) Il top club europeo C) Il dirigente illuminato".

Evidente il riferimento alla questione "extracomunitari Juve", con McKennie ingaggiato qualche giorno prima dell'inizio della trattativa per Suarez, condotta in prima persona da Paratici e arenatasi di fronte al non possesso della cittadinanza italiana da parte del Pistolero, con tanto di esame-farsa organizzato in fretta e furia a Perugia


Tags: liga suarez Ziliani

Articoli Correlati