Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Striscione contro Spalletti a Napoli: minaccia dei ladri della sua auto

12/05/2022 08:33

Striscione contro Spalletti a Napoli: minaccia dei ladri della sua auto  |  Sport e Vai

Sta diventando davvero paradossale la situazione a Napoli dove, nonostante la squadra sia saldamente terza e qualificata per la prossima Champions, non si placano le proteste dei tifosi ma ultimanente si sta superando la soglia della critica. Come informa il Corriere dello sport ieri sera uno striscione shock  contro Spalletti è stato esposto nel piazzale del Maradona.

  contenuto durissimo nei confronti dell'allenatore del Napoli: «16-10-21: Spalletti, la Panda te la restituiamo... Bast' ca te ne vaje!». Ovvero: basta che vai via. E poi la firma: "'E mariuoli". Cioè: i ladri. Il riferimento è chiaro: il 16 ottobre, infatti, ignoti rubarono la sua auto, la sua Fiat Panda parcheggiata sotto l'albergo che è la sua dimora napoletana.

Una contestazione che fa il paio con quella dei cori e delle uova lanciate contro il bus della squadra e poi consegnate a Insigne in un cartone - così da distribuirle a tutta la squadra - nel giorno della partita con il Sassuolo.

Da rcordare che lunedì in occasione del 35° anniversario della conquista del primo tricolore, era apparso un altro striscione durissimo contro la squadra: "10 maggio 1987: 35 anni or sono, altri uomini, altri valori. Della mer... attuale preserviamo solo i colori".


Tags: napoli spalletti striscione

Articoli Correlati