Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Stankovc: ecco dov'è il Milan a questo punto

24/02/2021 20:16

Stankovc: ecco dov'è il Milan a questo punto |  Sport e Vai

Il tecnico della Stella Rossa di Belgrado, nonché grande ex di Lazio e (soprattutto) Inter, Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di SkySport in vista della sfida di ritorno di Europa League contro il Milan a San Siro. E la prima considerazione di Stankovic non può non essere legata ai ricordi e alle sensazioni che restituisce tornare in uno stadio che per anni è stato il proprio stadio:

Essere qui è un sogno. Sono emozionato ed è bellissimo. Se qualcuno, un anno fa, mi avesse detto che sarei tornato a San Siro a giocare non ci avrei creduto. Questo è un sogno che si avvera.

Poi Stankovic torna sul rocambolesco 2-2 acciuffato dalla Stella Rossa nel finale della gara di andata a Belgrado:

Siamo stati premiati per il nostro coraggio. Abbiamo giocato contro un grande Milan. Sono una grande squadra e il fatto che siano in lotta per lo Scudetto lo dimostra. Questo non può non rendermi fiero dei miei ragazzi. Siamo stati tosti e concentrati e, anche in inferiorità numerica, siamo riusciti a tenere viva una speranza che ci permette di affrontare la gara di domani con maggiore convinzione. Finché c'è speranza, restiamo in gioco.

Infine, Stankovic dice la sua sul Milan e gli riserva un grande complimento ai rivali di una vita:

Questo è un Milan molto forte. In questo momento, è una della squadre che personalmente penso si possa inserire nella top 10 europea.


Tags: milan dejan stankovic europa league Stella Rossa Belgrado

Articoli Correlati